“Dio è la nostra guida, dobbiamo fidarci di Lui; nonostante la pandemia…”
(IT.CHURCHPOP.COM) – Il manager di HiperLíder, supermercato di Yaritagua in Venezuela, ha ricreato l’immagine di Gesù sugli scaffali del locale utilizzando sacchi di riso.
Il responsabile dell’opera d’arte è il giovane José Ruíz, che, come ha spiegato il giornalista José Luis Pérez, è addetto alla preparazione degli scaffali di prodotti e alimenti per la vendita al pubblico.
Sono stati utilizzati circa un centinaio di sacchi di riso affinché si formasse la figura di Cristo; l’idea è nata dalla volontà di rappresentare La Passione, Morte e Resurrezione di Gesù Cristo in occasione della Pasqua del 2020.
L’opera, per il giovane manager, vuole essere un messaggio per i visitatori: “Dio è la nostra guida, dobbiamo fidarci di Lui; nonostante la pandemia, dobbiamo tenere a mente Gesù“.
Il lavoro di José Ruiz non è rimasto indifferente nemmeno alla stessa arcidiocesi di Caracas, che ha condiviso il suo lavoro su Twitter. L’arcidiocesi infatti ha sottolineato che il giovane è uno dei “tanti eroi che ogni giorno escono per servire il popolo venezuelano, carico di fede e speranza, in tempi di Coronavirus“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…