Lo ha comunicato la direzione, informando che è stato deciso di “intensificare le misure di sicurezza già adottate”
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
COVID-19 – A Reggio Calabria, nel Grande ospedale metropolitano, ci sono 9 nuovi casi da Coronavirus. Contagiati anche alcuni operatori sanitari.
Lo ha comunicato la direzione, informando che è stato deciso di “intensificare le misure di sicurezza già adottate” . Si sta inoltre procedendo a sottoporre a tampone tutti i ricoverati e il personale, a partire dai reparti interessati.
Inoltre, “si invita la popolazione ad usufruire dei servizi ospedalieri, in particolare del Pronto Soccorso, solo in caso di effettiva necessità al fine di evitare che l’ospedale possa diventare un potenziale centro di diffusione del contagio.”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…