Lo ha comunicato la direzione, informando che è stato deciso di “intensificare le misure di sicurezza già adottate”
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
COVID-19 – A Reggio Calabria, nel Grande ospedale metropolitano, ci sono 9 nuovi casi da Coronavirus. Contagiati anche alcuni operatori sanitari.
Lo ha comunicato la direzione, informando che è stato deciso di “intensificare le misure di sicurezza già adottate” . Si sta inoltre procedendo a sottoporre a tampone tutti i ricoverati e il personale, a partire dai reparti interessati.
Inoltre, “si invita la popolazione ad usufruire dei servizi ospedalieri, in particolare del Pronto Soccorso, solo in caso di effettiva necessità al fine di evitare che l’ospedale possa diventare un potenziale centro di diffusione del contagio.”
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…