Psicosi e paura nella capitale vista la grande emergenza Coronavirus…
Secondo quanto riportato da leggo.it, a Roma, dei teppisti, starebbero seminando panico attraverso un gioco pericoloso .
Gruppi di giovanissimi si incontrano nelle zone della movida della città e sputano sulle portiere e sui vetri delle auto in sosta oppure sui citofini e scappano. Un gesto che in un periodo di Coronavirus sta facendo scattare psicosi e paura nella capitale.
L’ultimo episodio risale a sabato sera. A Testaccio, uno dei quartieri simbolo del divertimento notturno della Capitale. Una fila di 32 veicoli “colpiti” da sputi.
La vicenda, segnalata ai vigili dagli stessi proprietari delle auto, ha fatto partire un’indagine per identificare gli autori del gesto. Sono stati segnalati anche altri numerosi casi nella città.
Ma cosa rischiano gli sputatori notturni? Con le normative anticovid anche l’arresto fino a tre mesi e 206 euro di multa.
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…