Non ce l’ha fatta Rosa, il Covid-19 l’ha portata via. Dopo cinquant’anni di matrimonio, Giorgio non avrà più al suo fianco la moglie amata.
Rosa, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è deceduta all’età di 74 anni. Era stata protagonista, assieme al marito, di una delle foto simbolo della pandemia: un tenero abbraccio nel reparto dell’ospedale di Cremona, dove erano entrambi ricoverati per polmonite da Covid-19.
Era passato come un messaggio potentissimo di speranza e amore. “Quella foto è stata un regalo per mamma e papà“, ha dichiarato il figlio.
Negli ultimi giorni, Giorgio l’aspettava impaziente a casa, chiedeva notizie di lei ogni sera, dormiva male, separato un’altra volta dalla donna con cui ha trascorso una vita.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…