Non ce l’ha fatta Rosa, il Covid-19 l’ha portata via. Dopo cinquant’anni di matrimonio, Giorgio non avrà più al suo fianco la moglie amata.
Rosa, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è deceduta all’età di 74 anni. Era stata protagonista, assieme al marito, di una delle foto simbolo della pandemia: un tenero abbraccio nel reparto dell’ospedale di Cremona, dove erano entrambi ricoverati per polmonite da Covid-19.
Era passato come un messaggio potentissimo di speranza e amore. “Quella foto è stata un regalo per mamma e papà“, ha dichiarato il figlio.
Negli ultimi giorni, Giorgio l’aspettava impaziente a casa, chiedeva notizie di lei ogni sera, dormiva male, separato un’altra volta dalla donna con cui ha trascorso una vita.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…