Il Coronavirus ora scuote anche il mondo del tennis. Vera bufera sull’Adria Tour che sembrerebbe essere stato organizzato senza nessun rispetto delle leggi anti-contagio
Novak Djokovic, numero uno del mondo, ha annunciato di essere risultato positivo al test del Covid-19 . Già positivi Grigor Dimitrov, Borna Coric, Viktor Troicki, successivamente è arrivata anche la notizia di quella di Nole, organizzatore dell’Adria Tour.
Oltre ai tre giocatori sono stati contagiati, anche Marco Panichi, preparatore fisico di Djokovic, e Kristijan Groh, allenatore di Dimitrov.
Sul torneo, organizzato fra Serbia e Croazia, si è alzata una vera e propria bufera dato che si è disputato con spalti gremiti di spettatori e senza alcun tipo di precauzione anti-contagio.
Ora però c’è anche il forte rischio che scoppi un focolaio di contagi visto che Coric, Djokovic e altri giocatori, tra cui Marin Cilic, hanno giocato a basket con una squadra locale la scorsa settimana e hanno posato insieme per delle foto.
Anche la moglie di Novak Djokovic, Jelena, è risultata positiva al coronavirus, mentre i figli della coppia sono risultati negativi al test. (Fonte www.sportmediaset.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…