Il Coronavirus ora scuote anche il mondo del tennis. Vera bufera sull’Adria Tour che sembrerebbe essere stato organizzato senza nessun rispetto delle leggi anti-contagio
Novak Djokovic, numero uno del mondo, ha annunciato di essere risultato positivo al test del Covid-19 . Già positivi Grigor Dimitrov, Borna Coric, Viktor Troicki, successivamente è arrivata anche la notizia di quella di Nole, organizzatore dell’Adria Tour.
Oltre ai tre giocatori sono stati contagiati, anche Marco Panichi, preparatore fisico di Djokovic, e Kristijan Groh, allenatore di Dimitrov.
Sul torneo, organizzato fra Serbia e Croazia, si è alzata una vera e propria bufera dato che si è disputato con spalti gremiti di spettatori e senza alcun tipo di precauzione anti-contagio.
Ora però c’è anche il forte rischio che scoppi un focolaio di contagi visto che Coric, Djokovic e altri giocatori, tra cui Marin Cilic, hanno giocato a basket con una squadra locale la scorsa settimana e hanno posato insieme per delle foto.
Anche la moglie di Novak Djokovic, Jelena, è risultata positiva al coronavirus, mentre i figli della coppia sono risultati negativi al test. (Fonte www.sportmediaset.mediaset.it)
Mamma Natuzza raccontò: 'Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta'. In questo articolo riportiamo quanto…
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…