Numeri in crescita che purtroppo spaventano, e che mettono in difficoltà la già provata rete sanitaria italiana
. Nel giorno di sabato 7 novembre i numeri comunicati dal ministero della salute, continuano a salire; sono 39811 i nuovi contagiati, e 425 i decessi.Nelle prossime 48 ore “vedremo i nuovi dati e se necessario ci saranno altre ordinanze”, cioè altre zone rosse o arancioni. Lo dice il ministro della Salute, Roberto Speranza.
Mentre il premier Giuseppe Conte avvisa: “Lockdown generale se si rifiuta la divisione dell’Italia in tre fasce”. E licenzia il commissario della Sanità in Calabria Saverio Cotticelli. Secondo Franco Locatelli (Cts), “possiamo controllare la seconda ondata del Covid perché abbiamo preso misure corrette. Tre settimane per gli effetti”.
Folla sul lungomare e ristoranti pieni a Napoli, nonostante l’emergenza più che conclamata.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…