Tutta l’Italia è diventata “zona protetta” e le scuole, di ogni ordine e grado, saranno chiuse fino al 3 aprile.
Ci saranno «Misure ancora più stringenti per tutto il territorio. Quello che valeva per Lombardia e 14 province, varrà dal 10 marzo per tutta Italia. Non ci sarà più una zona rossa, ma ci sarà tutta l’Italia ‘zona protetta’
». Questo, in sintesi, è quanto ha definito un provvedimento “io resto a casa” contro l’emergenza Coronavirus.Stop anche a tutte le manifestazioni sportive, compresa la serie A.
Valida anche in questo caso l’autocertificazione per dimostrare di poter uscire per un valido motivo, altrimenti bisognerà rimanere in casa. «Il futuro dell’Italia è nelle nostre mani» ha ribadito il premier Conte sempre durante la conferenza stampa. Chiuse scuole di ogni ordine e grado e gli atenei di tutta Italia fino al 3 aprile prossimo.Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…