Il tampone verrà esaminato nelle prossime ore dall’Istituto Zooprofilattico di Foggia
Un caso sospetto della nuova variante inglese del Covid-19 è all’esame delle autorità sanitari pugliesi: riguarda una ragazza di 25 anni rientrata giovedì scorso a Bari da Londra con la febbre.
Dopo Roma, dunque, dove una coppia è in isolamento al Celio, il virus potrebbe trovarsi anche in Puglia.
La ragazza sarebbe rientrata giovedì scorso con un volo Ryanair molto affollato; ora si trova in isolamento e in buone condizioni.
La giovane è stata sottoposta a un tampone a Bari, risultato positivo al Coronavirus. Il tampone verrà esaminato nelle prossime ore dall’Istituto Zooprofilattico di Foggia per verificare se si tratta della variante inglese del virus.
I passeggeri del volo saranno convocati nelle prossime ore per essere sottoposti al tampone.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…