Il tampone verrà esaminato nelle prossime ore dall’Istituto Zooprofilattico di Foggia
Un caso sospetto della nuova variante inglese del Covid-19 è all’esame delle autorità sanitari pugliesi: riguarda una ragazza di 25 anni rientrata giovedì scorso a Bari da Londra con la febbre.
Dopo Roma, dunque, dove una coppia è in isolamento al Celio, il virus potrebbe trovarsi anche in Puglia.
La ragazza sarebbe rientrata giovedì scorso con un volo Ryanair molto affollato; ora si trova in isolamento e in buone condizioni.
La giovane è stata sottoposta a un tampone a Bari, risultato positivo al Coronavirus. Il tampone verrà esaminato nelle prossime ore dall’Istituto Zooprofilattico di Foggia per verificare se si tratta della variante inglese del virus.
I passeggeri del volo saranno convocati nelle prossime ore per essere sottoposti al tampone.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…