Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità in tal senso…
Il premier Giuseppe Conte avrebbe deciso di aprire una riflessione sull’opportunità di allargare le possibilità di spostamento tra Comuni per il 25 Dicembre, giorno di Natale.
Attualmente, secondo l’ultimo dpcm per l’emergenza sanitaria, è vietato spostarsi dal proprio Comune di residenza il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio: una norma che ha fatto discutere, perché sono tanti gli italiani che hanno congiunti fuori dal proprio paese, spesso a pochissimi chilometri di distanza.
Secondo quanto riporta l’ANSA la riflessione aperta da Conte, secondo le stesse fonti, potrebbe portare a modifiche al decreto legge sul Covid.
Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità in tal senso.
NE PARLIAMO NEL NOSTRO CANALE YOU TUBE
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…