Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità in tal senso…
Il premier Giuseppe Conte avrebbe deciso di aprire una riflessione sull’opportunità di allargare le possibilità di spostamento tra Comuni per il 25 Dicembre, giorno di Natale.
Attualmente, secondo l’ultimo dpcm per l’emergenza sanitaria, è vietato spostarsi dal proprio Comune di residenza il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio: una norma che ha fatto discutere, perché sono tanti gli italiani che hanno congiunti fuori dal proprio paese, spesso a pochissimi chilometri di distanza.
Secondo quanto riporta l’ANSA la riflessione aperta da Conte, secondo le stesse fonti, potrebbe portare a modifiche al decreto legge sul Covid.
Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità in tal senso.
NE PARLIAMO NEL NOSTRO CANALE YOU TUBE
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…