Il piccolo Prahlad stava giocando vicino al pozzo quando è precipitato…
ULTIMA ORA – In India, nello stato del Madhya Pradesh, i soccorritori stanno cercando di trarre in salvo un bimbo di 3 anni caduto in un pozzo di 60 metri.
L’incidente è avvenuto Mercoledì mattina nel villaggio di Barahbujurg nel distretto di Niwadi: il piccolo, di nome Prahlad, stava giocando vicino al pozzo di trivellazione ed è caduto mentre suo padre insieme ad altri lavoratori stavano installando un tubo all’interno.
Il pozzo è riempito d’acqua fino a 30 metri da terra, ma il ragazzo non è nell’acqua, anche se si trova a testa in giu.
Le ricerche sono riprese stamattina ma i media non riportano, per ora, altre notizie sulle sue condizioni.
I pozzi a cielo aperto, sono comuni in gran parte dei villaggi rurali indiani, e costituiscono uno dei pericoli maggiori per i bambini che vivono in quelle aree.
Preghiamo con tutto il cuore per questa piccola creatura.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…