Cosenza, su una mattonella spunta l’immagine di Padre Pio: si grida al miracolo Agitazione, qualche mattina fa, nell’istituto scolastico di via Negroni a Cosenza. Su una mattonella dell’ingresso sarebbe apparsa un’immagine che sembrerebbe raffigurare l’effigie di San Pio.
Qualcuno, alla sua vista, ha gridato al miracolo e lanciato l’allarme. Resta da capire come si sia formata l’immagine e se non possa trattarsi dello scherzo di qualche alunno, che al momento hanno negato di esserne gli autori.
Intanto, l’area è stata recintata e diffusasi la notizia, molta gente si sta recando sul luogo per osservare di persona l’immagine.
Fonte lacnews24.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…