Dopo due anni trascorsi da quei momenti drammatici, questa sera abbiamo deciso di ricordare il piccolino che commosse l’intero pianeta. O per lo meno, tutti gli uomini e le donne di buona volontà.
Il piccolo Charlie Gard “se n’è andato in 12 minuti”. A raccontare gli ultimi momenti di vita del figlio, affetto da una rara malattia incurabile, è la mamma, Connie Yates.
Una drammatica testimonianza raccolta dal Daily Mail. “Charlie ha aperto gli occhi e ci ha guardato per l’ultima volta e poi li ha chiusi e se n’è andato.
Ci avevano detto che che sarebbe morto 5 o 6 minuti dopo aver staccato le macchine, ma il suo cuore ha smesso di battere dopo 12 minuti”.
I genitori, subito dopo la morte avvenuta in un hospice, l’hanno portato a casa. “Una volta arrivati è stato bellissimo sedersi e vederlo, lì, disteso come un bambino qualunque – aggiunge la donna – Non più circondato dai macchinari e nulla che oscurasse il suo bellissimo faccino. Vedere il nostro Charlie, a casa, dormire nella sua culla, proprio dove doveva essere”.
.
TUTTE LE NEWS CHE ABBIAMO PUBBLICATO SULLA VICENDA
a CURA della Redazione Papaboys
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…