Una vita spesa accanto ai poveri, agli ultimi. Sempre con il sorriso sul volto.
PESARO – La Chiesa piange la scomparsa di frate Maurizio Pierelli,
della chiesa di San Giovanni Battista in via Passeri.Il religioso è deceduto sabato notte a seguito delle complicazioni dovute al Coronavirus che aveva contratto qualche settimana fa. Aveva 73 anni.
I funerali sono stati fissati per mercoledì alle 10,30 alla chiesa di San Giovanni.
Padre Aldo Marinelli, il priore, lo ricorda come «una persona semplice, umile, aveva un carattere gioviale, sempre disponibile con la gente, accoglieva le persone con passione. È stato per tanti anni il cuoco del convento e ha assistito tante persone povere nella consegna dei pasti caldi assieme alla Caritas. Ha interpretato le esigenze della comunità con generosità creando tanta stima attorno a sé. È stato sempre vicino ai poveri e ai bisognosi. Era impossibile non volergli bene». (Fonte centropagina.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…