Il vescovo: “Non ci tocca salvare il credo ma i credenti, non ci tocca salvare la pratica ma i praticanti…”
LEGGI: Ecco la preghiera a Padre Pio contro il Covid-19
La situazione al Convento di San Giovanni Rotondo è peggiorata: “Tutta la comunità eccetto tre fratelli sono al momento contagiati, molti con sintomi” ha spiegato Franco Moscone, Arcivescovo di Vieste-Manfredonia-San Giovanni Rotondo.
Moscone ha quindi deciso che le messe saranno a porte chiuse presso il Convento dei frati cappuccini di San Giovanni Rotondo: “Non è possibile mantenere il servizio come avveniva prima”.
Inoltre, ha puntualizzato l’arcivescovo, “tutta la provincia religiosa ha grandi problemi perché ci sono molti fratelli contagiati che non possono venire ad aiutare il santuario“. (Fonte foggiatoday.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…