Musicae et Ars

Covid-19. Claudio Bisio: ‘Sono positivo al Coronavirus ma sto bene…’

Claudio Bisio sui social: ‘Sono positivo al Coronavirus…’

“Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma..”

Claudio Bisio, visibilmente dimagrito e sciupato, comunica attraverso una storia condivisa sui suoi profili Instagram e Facebook di essere risultato positivo al Coronavirus

. “Un saluto a tutti coloro che mi seguono sui social“, dice l’attore e comico: “Di solito non mi piace raccontare di me… ma una cosa volevo dirla, da qualche giorno sono positivo al Covid… Niente di grave, ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma sto bene“.

Claudio Bisio

Sono qua, ancora a casa in quarantena, come molti italiani, ma io un po’ di più per via della malattia. Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie TV ‘Tutta colpa di Freud’, (otto episodi di 45 minuti disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 26 febbraio, ndr), ma non ce la farò. Saluto colleghi e regista (Rolando Ravello) a tutti un abbraccio“.

Conclude: “Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no“.

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024