Un forte segnale di rinascita dopo mesi segnati dalla pandemia…
A Cremona, nell’ospedale Maggiore, sono nati 15 bambini nell’arco di 24 ore. Un vero record e un forte messaggio di speranza dopo i mesi segnati da lutti a causa del Coronavirus.
Le nascite record sono avvenute fra le ore 15.00 di Venerdì e le 15.00 di Sabato.
Un evento “straordinario, mai accaduto finora” , sottolineano dal reparto di ostetricia e ginecologia. Per il primario Aldo Riccardi, si tratta di “un segnale di rinascita”, dopo l’emergenza Covid che ha visto gli operatori e l’ospedale in prima linea.
Sono nati 10 bimbe e 5 maschietti e fra i nuovi nati ci sono anche due gemelli. “È stata un’esplosione di gioia“, ha commentato la dottoressa che era di turno in sala parto e che ha visto nascere un bimbo dopo l’altro.
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…
Santi Martiri Vietnamiti: storia e preghiera Sant'Andrea Dung Lac, sacerdote, e i martiri vietnamiti vengono ricordati dalla Chiesa Cattolica al…