Crollo e paura alla periferia di Napoli. Un muro di contenimento è crollato poco prima delle 12.30 a Pianura, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, con un piccolo escavatore. Due operai sono stati travolti da uno smottamento di terra dopo il crollo del muro, avvenuto tra via Archimede e via Montagna Spaccata: i due uomini sono sepolti dalle macerie.
Una parete, o forse un solaio di uno stabile in ristrutturazione è crollato a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, poco prima delle 12.30.
Sul posto, tra Via Archimede e via Montagna Spaccata sono accorsi Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco, che stanno scavano alla ricerca di eventuali feriti.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…