“Siate voi stessi e credete in voi stessi”
La blogger Jordan Bone insegna a truccarsi sul suo canale di Youtube e riceve milioni di visualizzazioni da followers di tutto il mondo. Molti ritenevano strano che Jordan usasse sempre un’inquadratura ristretta al suo volto e che le sue mani apparissero per intero poche volte.
La donna ha deciso di chiarire i dubbi di molte persone in un video intitolato My beautiful struggle (La mia splendida lotta), in cui spiega: “Quando pubblico un video, la maggior parte delle volte ricevo domande sulle mie mani. La verità è che non posso muoverle, né aprirle né chiuderle, e questo perché 10 anni fa sono diventata tetraplegica a causa di un incidente stradale”.
“Essere capace di truccarsi abbastanza bene da poterlo insegnare agli altri è stata una grande conquista per me”, ha confessato.
Nel video Jordan appare senza trucco e racconta come abbia dovuto lottare contro la depressione per tornare ad essere se stessa e non solo una ragazza tetraplegica. Visto che le sue mani non funzionavano più come prima dell’incidente, ha dovuto reimparare a usarle fino a sapersi truccare alla perfezione.
“Non riesco a vestirmi da sola né a pettinarmi, e quindi essere capace di truccarmi è quello che ho di mio”, ha raccontato.
Non serve capire perfettamente l’inglese per emozionarsi con la sua testimonianza, guardate:
A cura di Redazione Papaboys fonte: Aleteia
Link all’articolo originale