Dal 12 aprile 2021 cambieranno di nuovo i colori per le Regioni italiane.
Zona arancione: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Veneto, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Liguria, Sicilia e le Province autonome di Trento e Bolzano.
Zona rossa: Sardegna, Valle D’Aosta, Puglia, Campania.
Nella giornata di ieri i nuovi positivi sono stati 18.938 su 362.973 tamponi.
Ricordiamo che nella zona arancione sono consentiti gli spostamenti all’interno del proprio comune ma rimane coprifuoco tra le 22 e le 5.
Si possono praticare sport e attività motoria entro i confini comunali e, se non ci sono strutture nel luogo di residenza, anche in un Comune limitrofo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…