Dal 12 aprile 2021 cambieranno di nuovo i colori per le Regioni italiane.
Zona arancione: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Veneto, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Liguria, Sicilia e le Province autonome di Trento e Bolzano.
Zona rossa: Sardegna, Valle D’Aosta, Puglia, Campania.
Nella giornata di ieri i nuovi positivi sono stati 18.938 su 362.973 tamponi.
Ricordiamo che nella zona arancione sono consentiti gli spostamenti all’interno del proprio comune ma rimane coprifuoco tra le 22 e le 5.
Si possono praticare sport e attività motoria entro i confini comunali e, se non ci sono strutture nel luogo di residenza, anche in un Comune limitrofo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…