All’orizzonte una vita da manager ma il Signore ha deciso diversamente
Isabella Marrocco, 28 anni, è diventata da pochi giorni Suor Maria Speranza. Era destinata ad una vita da manager nel campo turistico ma il Signore l’ha chiamata a diventare benedettina nel Monastero Santissima Annunziata di Alatri (FR).
Ha raccontato: “Ero una ragazza come tante, con una vita normale. Cosa facevo? Studiavo, lavoravo, uscivo e a Gesù non ci pensavo molto. Vivevo con buoni valori ma, a causa degli impegni, andavo poco in chiesa. Mi sono diplomata al turistico, ho studiato le lingue per lavorare e viaggiare e il Signore mi ha chiamata alla clausura. Ho cercato di mettere scuse e ostacoli a questa chiamata inaspettata ma solo nel pronunciare ‘sia fatta la tua volontà!’ ho sentito tanta pace. La vocazione è un mistero. Pochi hanno compreso, i più vicini mi hanno voltato le spalle perché volevo seguire Gesù
“.(Fonte ciociariaoggi.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…