All’orizzonte una vita da manager ma il Signore ha deciso diversamente
Isabella Marrocco, 28 anni, è diventata da pochi giorni Suor Maria Speranza. Era destinata ad una vita da manager nel campo turistico ma il Signore l’ha chiamata a diventare benedettina nel Monastero Santissima Annunziata di Alatri (FR).
Ha raccontato: “Ero una ragazza come tante, con una vita normale. Cosa facevo? Studiavo, lavoravo, uscivo e a Gesù non ci pensavo molto. Vivevo con buoni valori ma, a causa degli impegni, andavo poco in chiesa. Mi sono diplomata al turistico, ho studiato le lingue per lavorare e viaggiare e il Signore mi ha chiamata alla clausura. Ho cercato di mettere scuse e ostacoli a questa chiamata inaspettata ma solo nel pronunciare ‘sia fatta la tua volontà!’ ho sentito tanta pace. La vocazione è un mistero. Pochi hanno compreso, i più vicini mi hanno voltato le spalle perché volevo seguire Gesù
“.(Fonte ciociariaoggi.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…