Da Natale all’Epifania, ecco le nuove regole per tutti. Con una giornata di picco di decessi, c’è molta attesa per le parole del premier Conte, nella conferenza stampa per presentare il nuovo (ed ennesimo) decreto per limitare i danni del Coronavirus.
Purtroppo, mentre si limitano, o si prova a farlo, i danni della salute, se ne fanno molti altri a livello economico e sociale.
Sono migliaia le attività chiuse in questo secondo periodo di chiusura.
Una vera e propria incompetenza da parte di Conte – e di tutta la baracca che a Lui fa capo – nel gestire la drammatica crisi. Non è questione solo di responsabilità, ma di non aver avuto la minima ‘passione’ e ‘determinazione’ per salvare migliaia di posti di lavoro. Una grande delusione, insomma.
ANCHE SU PAPABOYS 3.0 LA DIRETTA
Dpcm quindi in dirittura d’arrivo con le nuove norme anti-Covid che entreranno in vigore dal 4 dicembre.
Si è discusso fino all’ultimo soprattutto sui divieti e sulle limitazioni per le festività natalizie. Venticinque senatori del Pd chiedono di potersi spostare tra Comuni in questo periodo ma proprio dai sindaci arriva un invito a non cedere sulle restrizioni del governo.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…