Da Natale all’Epifania, ecco le nuove regole per tutti. Con una giornata di picco di decessi, c’è molta attesa per le parole del premier Conte, nella conferenza stampa per presentare il nuovo (ed ennesimo) decreto per limitare i danni del Coronavirus.
Purtroppo, mentre si limitano, o si prova a farlo, i danni della salute, se ne fanno molti altri a livello economico e sociale.
Sono migliaia le attività chiuse in questo secondo periodo di chiusura.
Una vera e propria incompetenza da parte di Conte – e di tutta la baracca che a Lui fa capo – nel gestire la drammatica crisi. Non è questione solo di responsabilità, ma di non aver avuto la minima ‘passione’ e ‘determinazione’ per salvare migliaia di posti di lavoro. Una grande delusione, insomma.
ANCHE SU PAPABOYS 3.0 LA DIRETTA
Dpcm quindi in dirittura d’arrivo con le nuove norme anti-Covid che entreranno in vigore dal 4 dicembre.
Si è discusso fino all’ultimo soprattutto sui divieti e sulle limitazioni per le festività natalizie. Venticinque senatori del Pd chiedono di potersi spostare tra Comuni in questo periodo ma proprio dai sindaci arriva un invito a non cedere sulle restrizioni del governo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…