Dobbiamo riconoscere che le immagini che state per vedere nel video pubblicato dal canale YouTube della Redazione Papaboys sono davvero incredibili.
Usiamo proprio il termine ‘incredibili’ perché ciò che è ripreso dalle telecamere di sorveglianza di questa Chiesa Ortodossa contengono una situazione non spiegabile a occhio nudo. Abbiamo provato ad approfondire con alcuni strumenti on line la veridicità del video e, pur non trovandone la fonte, ad oggi, il video è originale.
Abbiamo lasciato il commento originale che è arrivato, con la segnalazione, per non alterare l’impatto, anche quello emotivo.
Prima di vedere il video, un aggiornamento, sul filo di ‘pace’ che ancora tiene unite le possibilità che la vicenda tra Russia e Ucraina (ed il resto del pianeta) non sfoci in episodi dai quali sarà poi difficile tornare indietro.
Aggiornamento dall’Est Europa e Ucraina: “Stiamo denunciando i piani russi. Non perché vogliamo un conflitto ma perché stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per togliere ogni motivo che la Russia può addurre per giustificare l’invasione dell’Ucraina”. Lo ha detto il presidente americano Joe Biden, aggiungendo: “Se la Russia persegue i suoi piani, sarà responsabile di una catastrofica e inutile guerra per scelta”. Dura Ursula von der Leyen: “Un intervento militare in Ucraina “potrebbe costare alla Russia un futuro prospero”. L’ambasciatore di Kiev a Roma, Yaroslav Melnyk, ribadisce la sua gratitudine nei confronti di Mario Draghi per “aver accettato la richiesta di mediazione per consentire un incontro tra i presidenti ucraino e russo”.
Il video del calice che si accende con il fuoco
Telecamera di sorveglianza, un fuoco scaturisce all’improvviso dal Calice posto sull’altare e poi si spegne senza provocare incendio. L’altare si trova in una Chiesa Ortodossa chiusa al confine tra Ucraina e Russia. I CAPI RELIGIOSI stanno attualmente indagando.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
A cura della Redazione Papaboys