Il suo pensiero va quindi anche a Papa Francesco, a Karekin II, Patriarca e Catholicos di tutti gli Armeni, all’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, al vescovo Heinrich Bedford-Strohm, presidente del Consiglio EKD, e ai capi delle altre Chiese non ortodosse.
“Vi invio i miei auguri di cuore nella luminosa festività della natività del Signore”, scrive il Patriarca Kirill.
“Questo mistero – prosegue – ha colmato l’universo con la grande gioia con la quale glorifichiamo il nostro Salvatore, cantando a lui ‘Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama’.
Vi auguro – ha concluso – forza nello spirito e aiuto dalla Sorgente che sempre sgorga” per tutta la grazia nel vostro nobile ministero.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…