Il suo pensiero va quindi anche a Papa Francesco, a Karekin II, Patriarca e Catholicos di tutti gli Armeni, all’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, al vescovo Heinrich Bedford-Strohm, presidente del Consiglio EKD, e ai capi delle altre Chiese non ortodosse.
“Vi invio i miei auguri di cuore nella luminosa festività della natività del Signore”, scrive il Patriarca Kirill.
“Questo mistero – prosegue – ha colmato l’universo con la grande gioia con la quale glorifichiamo il nostro Salvatore, cantando a lui ‘Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama’.
Vi auguro – ha concluso – forza nello spirito e aiuto dalla Sorgente che sempre sgorga” per tutta la grazia nel vostro nobile ministero.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…