Daniel, 7 anni, è morto tra le braccia della mamma. Ma.. i medici lo riportano in vita
Un miracolo di Natale?
Daniel Carter, 7 anni, è morto tra le braccia di sua madre ma in ambulanza i medici sono riusciti a rianimarlo e a riportarlo in vita.
Il bimbo è malato di cancro e rimane in condizioni critiche dopo essere andato in arresto cardiaco nelle prime ore del martedì mattina. Daniel è stato portato di corsa a Hull Royal Infirmary in Inghilterra dopo essere stato rianimato dai paramedici e poi trasferito a Leeds alle 3.40 di notte con sua mamma, Katie e papà Kevin.
Cosa è successo
«Mentre arrivava l’ambulanza è morto tra le mie braccia – racconta la mamma – ma i paramedici lo hanno riportato indietro».
Proprio l’anno scorso, il ragazzino coraggioso aveva sconfitto il cancro che aveva combattuto per 18 mesi. Daniel aveva festeggiato con una festaalla quale avevano partecipato tutti i suoi familiari e amici vestiti come i suoi supereroi preferiti. Nel 2016 gli era stata diagnosticata una forma rara di cancro al petto e alla colonna vertebrale, che alla fine lo ha lasciato paralizzato.
La famiglia – riporta il quotidiano romano Leggo, gli amici e gli estranei che hanno visto Daniel combattere da lontano hanno inviato a lui e alla sua famiglia messaggi di sostegno, amore e preghiere mentre lui continua a combattere.