Finis Mundi

David era un satanista. La preghiera del Rosario ha conquistato il suo cuore e la Madonna l’ha salvato

David Arias è nato a Città del Messico, ma a 16 anni si è trasferito in California, dove i compagni di scuola gli hanno proposto il famoso gioco occultista della ouija e l’hanno invitato a usarlo in un cimitero per contattare i demoni.


.
Pur essendo cresciuto in una famiglia “culturalmente cattolica”, David riferisce di aver avuto molte discussioni con i genitori e i familiari e si descrive come un “disturbatore”. Visto che la sua fede aveva delle basi fragili, non è stato difficile per i suoi nuovi amici convincerlo a partecipare a feste segrete che includevano ogni tipo di promiscuità sessuale e un consumo illimitato di alcool e droghe. Non ci è voluto neanche molto perché lo invitassero a far parte di un gruppo chiuso che chiamavano “chiesa di Satana”.

In quel gruppo c’erano persone di tutte le idee, le etnie e le classi sociali, da chi andava in giro solo vestito di nero e che si dipingeva di nero occhi e labbra ad altri che secondo David “sembravano autorità: medici, avvocati, ingegneri”. A 16 anni David era uno dei più giovani. Il gruppo evitava la polizia e minacciava di uccidere qualsiasi membro divulgasse le pratiche interne.

David è rimasto nella setta per quattro anni, ma quello che descrive come “un vuoto interiore” ha fatto sì che rinunciasse a quello stile macabro di vita e si volgesse a Dio e alla sua fede cattolica originaria. Dopo aver ripreso la via del ritorno David si è sposato, ha avuto dei figli e ha iniziato a partecipare attivamente alla vita parrocchiale, condividendo con tutti, soprattutto con la comunità ispanica californiana, l’oscura storia del suo passato.

Oggi David insiste perché i genitori accompagnino con coscienza i figli, visto che i bambini “hanno facilmente accesso a molte cose piuttosto dannose”.


.
Oltre a questo, raccomanda di partecipare sempre alla Santa Messa, di confessarsi regolarmente e di recitare il Rosario, dicendo:

“Il Rosario è potente. Quando qualcuno recita il Rosario il male si infuria!”

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024