La venticinquenne di Livorno non poteva neanche lontanamente immaginare che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti della sua vita. Dopo la serata in discoteca Denise tornava a casa in sella al suo scooter, ma un terribile incidente frontale se l’è portata via.
Secondo le prime ricostruzioni, Denise avrebbe invaso la corsia opposta a – probabilmente per un colpo di sonno – all’altezza della Rotonda d’Ardenza e si sarebbe scontrata con un’auto ad alta velocità.
L’automobilista è uscito praticamente illeso dall’impatto, mentre per la giovane c’è stato ben poco da fare, nonostante il pronto intervento dei soccorsi che hanno provato a rianimarla sull’asfalto. Denise, barista e cameriera di vari locali nella provincia di Livorno, aveva lavorato anche quella sera e, una volta finito il turno, aveva raggiunto gli amici in una famosa discoteca della zona.
Il pubblico ministero a breve deciderà se disporre ulteriori accertamenti, inclusa l’autopsia del corpo per provare a capire cosa abbia causato l’incidente.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…