Denise, ormai 20enne, potrebbe trovarsi in Russia. La mamma vuole l’esame del Dna
Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la speranza di ritrovare sua figlia non l’ha mai persa, anche a 17 anni di distanza. Era il Settembre 2004 quando la piccola bimba, che giocava sull’uscio di casa a Mazara del Vallo, è scomparsa di colpo senza lasciare alcuna traccia.
Una ragazza, in Russia, è andata in tv affermando di essere stata rapita quando era bambina e che ora cerca la sua vera famiglia.
L’avvocato della famiglia è pronto ad andare in Russia per far luce sulla vicenda e chiedere il test del Dna.
Nell’attesa, la mamma, ha affidato il suo pensiero alla pagina Facebook che si occupa di raccogliere informazioni sulla scomparsa della piccola Denise: “in merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il DNA. RINGRAZIAMO TUTTI per la vicinanza. Piera Maggio & Pietro Pulizzi #CerchiamoDenise”.
La trasmissione di Chi l’ha visto? ne parlerà in maniera molto approfondita su Rai 3 alle 21.20.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…