Denise, ormai 20enne, potrebbe trovarsi in Russia. La mamma vuole l’esame del Dna
Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la speranza di ritrovare sua figlia non l’ha mai persa, anche a 17 anni di distanza. Era il Settembre 2004 quando la piccola bimba, che giocava sull’uscio di casa a Mazara del Vallo, è scomparsa di colpo senza lasciare alcuna traccia.
Una ragazza, in Russia, è andata in tv affermando di essere stata rapita quando era bambina e che ora cerca la sua vera famiglia.
L’avvocato della famiglia è pronto ad andare in Russia per far luce sulla vicenda e chiedere il test del Dna.
Nell’attesa, la mamma, ha affidato il suo pensiero alla pagina Facebook che si occupa di raccogliere informazioni sulla scomparsa della piccola Denise: “in merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il DNA. RINGRAZIAMO TUTTI per la vicinanza. Piera Maggio & Pietro Pulizzi #CerchiamoDenise”.
La trasmissione di Chi l’ha visto? ne parlerà in maniera molto approfondita su Rai 3 alle 21.20.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…