Mercoledì 28 Aprile 2021: ecco dove puoi seguire la diretta TV del Santo Rosario
Torna mercoledì 28 Aprile 2021, alle ore 20.50, il Santo Rosario per l’Italia per fronteggiare spiritualmente questo difficile momento di emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
L’iniziativa, oggi, farà tappa dalla Protocattedrale di Casertavecchia (CE) presieduto da S. E. Mons. Pietro Lagnese, Vescovo di Caserta.
Il Rosario potrà essere seguito su Tv2000 (Canale 28 – 157 Sky – Pagina Facebook TV2000) e InBlu Radio ( radioinblu.it/live) e sui canali social e Youtube della Cei.
LEGGI ANCHE: La breve supplica per invocare la Madonna del Santo Rosario di Pompei (si recita in 30 secondi)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…