Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebDevoti di Lourdes. Chiedi una grazia urgente a Santa Bernadette oggi, lunedì...

Devoti di Lourdes. Chiedi una grazia urgente a Santa Bernadette oggi, lunedì 28 Dicembre 2020

Supplica per avere una grazia dalla veggente di Lourdes

Santa Bernadette, Santa di Lourdes, Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere…

Marie-Bernarde Soubirous, detta Bernadette, è stata una religiosa e mistica francese; è morta il 16 Aprile 1879 a Nevers ed è stata proclamata santa dal pontefice Pio XI nel 1933. È conosciuta per essere stata la veggente delle apparizioni mariane di Lourdes.

LEGGI: Suor Luigina è guarita in pellegrinaggio a Lourdes: ecco il suo miracolo

Ecco il testo della preghiera da recitare:

Cara Santa Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

LEGGI ANCHE: La Madonna ha detto: ‘Date a Me le vostre preoccupazioni!’

Recita la preghiera alla Madonna di Lourdes

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Puoi recitare anche:

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi. E mostraci dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome