Riportiamo con piacere questa bellissima riflessione di Padre Livio Fanzaga su Cristo
(Fonte radiomaria.it – L’angolo del direttore 2 Novembre 2020)
La regalità di Cristo è indistruttibile
Caro amico, non farti impressionare se, nei momenti tempestosi della storia, il regno dell’Anticristo sembra prevalere. Di Cristo è la potenza, mentre quella di satana è una falsa forza.
Quando, con la morte di Gesù in croce, il Regno da lui promesso sembrava dissolversi nel nulla, proprio allora il seme piantato nella terra ha incominciato a germogliare.
Oggi gli uomini si illudono di spodestare Gesù Cristo dal suo trono di gloria, per erigere se stessi a padroni del mondo. Egli non lo permetterà, per il loro bene, perché abbiano un futuro di pace e di prosperità.
Il mondo ha il suo sovrano, per diritto divino di creazione e di redenzione. Nessun sommovimento potrà rovesciarlo.
Il potere universale, assoluto e irrevocabile è per sempre nelle mani di un mite ed umile di cuore. Quale garanzia più sicura di questa?
Vostro Padre Livio
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…