In relazione a tutti i precedenti articoli da noi pubblicati sul sito PAPABOYS 3.0 e 4.0, dedicati al Dott. Antonio Socci, o comunque in qualche modo riguardanti la sua persona e la sua attività professionale (di giornalista professionista e scrittore cattolico, e di Direttore della Scuola di Giornalismo radiotelevisivo di Perugia), a nome mio e di tutta la Redazione di ‘Papaboys’ mi sento in dovere di precisare che essi hanno talvolta effettivamente ecceduto nel contenuto e nei toni utilizzati, tanto da poter risultare offensivi per il Dott. Socci. Di ciò senza alcun problema ci scusiamo con lui, che sappiamo essere serio e stimato professionista.
E’ senza dubbio naturale e legittimo che possa esserci, in alcuni casi, anche netta diversità tra le nostre e le sue opinioni, ma tale differenza di opinioni, anche riguardanti aspetti attuali ed importanti della vita della Chiesa Cattolica, non giustifica mai in alcun modo la mancanza di rispetto tra persone, e questo è un aspetto nel quale sia il dott. Socci che noi di Papaboys ci troviamo assolutamente d’accordo, anche proprio in quanto fedeli cattolici; ed a questo principio di rigoroso rispetto nell’espressione delle proprie anche differenti opinioni, ci atterremo sempre per il futuro.
Daniele Venturi, a nome di tutto il sito ‘Papaboys’
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…