Il campione è deceduto per una “insufficienza cardiaca acuta”…
Addio a Diego Armando Maradona, morto a 60 anni per una “insufficienza cardiaca acuta”, evidenziata in un “paziente con una miocardiopatia dilatativa”. Questo è l’esito dell’autopsia
preliminare a cui è stato sottoposto il corpo del Pibe de oro.L’esame autoptico, eseguito tra le 19.30 e le 22 di ieri nell’ospedale di San Fernando, ha appurato che l’insufficienza cardiaca ha provocato “un edema polmonare acuto”, come anticipa la stampa argentina, a cominciare dai quotidiani Clarin e La Nacion.
Alla procedura hanno partecipato 6 medici, compreso il perito nominato dalla famiglia.
Per completare l’iter bisognerà attendere l’esito degli esami tossicologici, necessari per verificare l’eventuale assunzione di farmaci, sostanze stupefacenti o alcol. (Fonte leggo.it)
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…
La lettera di Papa Francesco al Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario di Pompei ci invita a riscoprire…