Per oltre 30 anni ho sofferto e sono stata curata per l’artrosi all’anca destra, che si aggravava sempre più, le sofferenze e la disabilità erano spesso insopportabili.
Non potevo più fare niente, non potevo più muovermi se non con cure mediche forti e una stampella. Una protesi totale dell’anca associata ad un trapianto del bacino, sono stati programmati dal professore nel 2008. Prima di questo grande intervento, sono voluta venire a chiedere la grazia a Santa Rita, la Santa che adoro e che prego, al fine di ottenere la mia guarigione.
Dio deve avermi ascoltato, poiché al mio ritorno a casa il mio stato non ha fatto che migliorare. Pochi mesi dopo non avevo più nessun dolore, non ho preso più farmaci e oggi vivo una vita normale. Il professore, nel rivedermi, ha confermato con grande stupore la guarigione e le sue parole sono state: «Madame Rioli, ha riacquistato di nuovo tutte le sue funzioni, va tutto bene, non c’è più bisogno che io la operi ».
Sono ritornata a Cascia e a Roccaporena nel 2009 e nel 2010 per dire il mio immenso “grazie” a Santa Rita, per avermi guarito.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…