Ad annunciarlo, ieri, il vicario episcopale per il Santuario e rettore della Basilica don Massimo Muccillo. Le Serve del Signore e della Vergine di Matarà, ordine nato in Argentina, sono missionarie della famiglia religiosa del Verbo Incarnato con il carisma dell’”evangelizzazione della cultura”.
Le tre suore che presteranno servizio sono Maria Madre del Verbo Incarnato, Maria del Buon Consiglio e la superiora Maria Madre di Arami e provengono da Perù, Argentina e Brasile. “
La Fraternità è la via di Dio – ha detto il vescovo di Campobasso monsignor GianCarlo Bregantini – e queste suore rappresentano per la nostra diocesi le mani dell’accoglienza, del servizio, dell’amore della Madre Addolorata di Castelpetroso, patrona del Molise”. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…