Il Papa sarà in visita alla diocesi di Cassano all’Jonio sabato 21 giugno. “E mentre crescono l’attesa e la gioia per lo straordinario evento di fede – riferisce la diocesi in un comunicato – laici e sacerdoti, associazioni e movimenti incontrano le famiglie, i ragazzi e gli anziani, contagiandoli dell’immensa gioia che l’appuntamento con il Pontefice alimenta di giorno in giorno. L’evangelizzazione, tuttavia, non si è mai fermata.
E così, dopo i due appuntamenti programmati nelle altre vicarie, anche a Roseto, nei giorni scorsi, i giovani si sono incamminati sulle spiagge, per le vie e nelle piazze del paese per invitare tutti a partecipare all’incontro di sabato 14, prima, e alla visita del Papa, poi. A Roseto Capo Spulico marina – atteso anche monsignor Nunzio Galantino, vescovo della diocesi e segretario generale della Cei – s’inizierà alle 19.
I momenti di preghiera si terranno nella chiesa di sant’Anna, mentre l’animazione – musica e teatro – in piazza Azzurra, a pochi passi dal Mar Jonio che farà da sfondo alla visita del Pontefice, la cui venuta nella Calabria citeriore è attesa con tanta speranza”. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…