Incontrando gli uffici della curia, monsignor Regattieri ha annunciato pure i prossimi lavori che verranno eseguiti in Cattedrale per l’adeguamento liturgico del presbiterio, dopo il riposizionamento del fonte battesimale all’interno della stessa, inaugurato nei giorni scorsi. Il progetto è ora all’esame della Sopraintendenza per i beni architettonici. L’intervento, della durata di un mese, riguarderà l’ambone, l’altare, la sede episcopale e le sedi dei concelebranti. Verrà sostituito l’attuale crocifisso con quello che si trova all’ingresso della Cattedrale, sulla destra, appartenente alla chiesa di San Zenone. I due interventi – la casa famiglia e i lavori in cattedrale – devono andare di pari passo secondo il presule. “L’uno e l’altro intervento ci devono interessare – ha precisato – senza dimenticare il culto decoroso”. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…