Categorie: PAPABOYS CALABRIA

Diocesi Cosenza, benedetti e inaugurati i locali di Casa Nostra dall’arcivescovo Nunnari

COSENZA – “Il grazie di questa Chiesa cosentina diocesana si fa preghiera perché avete accolto il nostro invito e il nostro sogno gradualmente diventa una realtà. Avrete il ministero di fissare il vostro sguardo su Gesù che busserà alla vostra e nostra casa nella persona dei poveri, dei sofferenti e particolarmente delle donne in difficoltà”. Lo ha detto oggi monsignor Salvatore Nunnari, arcivescovo di Cosenza-Bisignano, inaugurando i locali di “Casa Nostra” per l’accoglienza della Comunità religiosa delle Sorelle Francescane Missionarie Volontarie dei Poveri giunte a Cosenza. La comunità religiosa si occuperà dell’accoglienza dei poveri e dei bisognosi. Il presule, dopo aver ringraziato la superiora della Congregazione, madre Paola Maniccia, ha sottolineato che “farsi prossimo significa avvicinarsi a chi è nel bisogno senza aspettare che ti chieda il tuo aiuto”. All’inaugurazione della struttura era presente anche il vescovo di San Marco Argentano-Scalea, monsignor Leonardo Bonanno. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024