È ormai più di un mese che nella chiesa parrocchiale Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, a Gianola, frazione di Formia, nell’arcidiocesi di Gaeta, “scorrazzano giovani e bambini in preparazione al musical sulla vita di madre Teresa di Calcutta.
Volti incuriositi si affacciano di tanto in tanto per osservare quello che stava succedendo”, ricorda il parroco, don Antonio De Arcangelis. Si tratta di un musical che vedrà la partecipazione dei bambini del Centro Laila di Castel Volturno e di alcuni dei rifugiati ospiti del Centro Caritas di Formia. “Lo sfondo è la sofferenza e la fame che a Calcutta colpiscono buona parte della popolazione soprattutto i bambini.
Accoglienza, aggregazione, rispetto. Tutto farcito dalla presenza di Dio che dona alla piccola suora la forza di affrontare anche situazioni che sembrano apparentemente impossibili. Il musical vede la partecipazione dei giovani e dei bambini della parrocchia di Gianola”, aggiunge il parroco. L’appuntamento è per domani, alle ore 21.30 presso la Tenda dell’Incontro di Gianola. Fonte: Agensir
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…