È ormai più di un mese che nella chiesa parrocchiale Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, a Gianola, frazione di Formia, nell’arcidiocesi di Gaeta, “scorrazzano giovani e bambini in preparazione al musical sulla vita di madre Teresa di Calcutta.
Volti incuriositi si affacciano di tanto in tanto per osservare quello che stava succedendo”, ricorda il parroco, don Antonio De Arcangelis. Si tratta di un musical che vedrà la partecipazione dei bambini del Centro Laila di Castel Volturno e di alcuni dei rifugiati ospiti del Centro Caritas di Formia. “Lo sfondo è la sofferenza e la fame che a Calcutta colpiscono buona parte della popolazione soprattutto i bambini.
Accoglienza, aggregazione, rispetto. Tutto farcito dalla presenza di Dio che dona alla piccola suora la forza di affrontare anche situazioni che sembrano apparentemente impossibili. Il musical vede la partecipazione dei giovani e dei bambini della parrocchia di Gianola”, aggiunge il parroco. L’appuntamento è per domani, alle ore 21.30 presso la Tenda dell’Incontro di Gianola. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…