La sera dell’8 maggio, a partire dalle 21 in piazza Duomo, il Crocifisso sarà al centro di un moderno sacro dramma dal titolo “Venite a vedere questo spettacolo”, che unisce musica, teatro, danza, testimonianze e preghiere. Dopo un’ora e mezza di canti, musica, parole intorno alla Croce, simbolo dell’amore incondizionato che si spinge fino all’estremo sacrificio, concluderà l’intervento del cardinale Scola. L’evento sarà trasmesso in diretta da Tv2000; il video promozionale della serata è on line al linkhttps://www.youtube.com/watch?v=58rn-FWL-CM&feature=youtu.be. L’ingresso alla piazza è gratuito, ma è necessario procurarsi il pass seguendo le indicazioni su www.chiesadimilano.it Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…