Categorie: PAPABOYS CAMPANIA

Diocesi Napoli, 50 universitari in vacanza a Pietralba grazie al Card. Sepe

CAMPANIA – NAPOLI – Oggi il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, riceverà un gruppo di 50 universitari, ai quali, per volere e con il sostegno del porporato, la diocesi di Napoli, ancora una volta, offre la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza presso il santuario di Pietralba, ai piedi del Catinaccio e della Marmolada, dove lo stesso cardiale Sepe si reca da oltre trenta anni, per trascorrere le sue ferie.

I beneficiari sono giovani studenti, titolari delle 29 borse di studio concesse loro grazie ad una ormai consolidata iniziativa promossa dell’arcivescovo di Napoli, anche grazie alla generosità di alcuni sponsor.

Ai borsisti si aggiungono altri studenti impegnati nelle attività della pastorale universitaria diocesana. I giovani sono accompagnati da don Giuseppe Maglione, don Antonio Colamarino e dalla teologa suor Rosalba Russo. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024