Oltre ai senza fissa dimora anche interi nuclei familiari avvertono la mancanza del minimo vitale, per cui vanno in cerca di un po’ di pane e di un pasto caldo”, si legge in una nota della diocesi partenopea. Il mese di agosto per quasi tutte queste persone è il mese più difficile da affrontare e, quindi, per volere del cardinale Crescenzio Sepe, il direttore della Caritas, don Enzo Cozzolino, ha predisposto per tempo “un piano delle mense, che saranno attive in diversi punti della città e che, nelle ore stabilite della giornata, potranno accogliere complessivamente circa 1500 persone, avvalendosi, anche quest’anno del prezioso servizio generosamente assicurato da tantissimi volontari”. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…