Una grave allergia alimentare, le cure innovative del Bambino Gesù e finalmente la guarigione. Il calvario di Michele Cerotti, un bambino di 7 anni di Isola del Liri, sembra finalmente terminato.
Il piccolo, spiega Irene Mizzoni nel suo articolo pubblicato sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi non poteva mangiare latte, uova, pesce, frutta. Nella sua dieta, difatti, erano presenti solo pasta in bianco, carne alla brace ma solo di agnello, di maiale o di coniglio. Non solo: Andrea non poteva entrare in nessuna casa che non fosse quella della sua famiglia (completamente sterilizzata), soltanto l’odore del cucinato gli dava allergia.
Tanti i sacrifici sostenuti dai suoi genitori, che però non si sono mai dati per vinti e alla fine hanno trovato la soluzione: un macchinario rivoluzionario in forza al Bambin Gesù di Roma, capace di lavare il sangue in modo selettivo eliminando gli anticorpi dell’allergia. Il suo caso verrà discusso a fine ottobre in occasione del congresso mondiale degli allergologi, in Corea.
Redazione Papaboys (Fonte www.isola24.it)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…