Compiere 94 anni lontana dai propri cari, con il Covid-19, ed essere pure costretta in un letto di ospedale. Poteva andare certamente meglio a nonna Angela, ricoverata da 11 giorni nel reparto di Malattie Infettive a Caltanissetta.
I medici dell’ospedale Sant’Elia, però, sapevano della ricorrenza e hanno voluto fare all’anziana paziente un regalo speciale. Per questo le hanno le hanno fatto una sorpresa e preparato due bomboloni con le candeline necessarie per comporre il numero 94.
Angela, come riportato da Risoluto.it (da cui è tratta la foto che la immortala intenta a spegnere le candeline), in questi undici giorni non ha mai perso il sorriso, nonostante una lieve polmonite da Covid-19 e una insufficienza renale. A 94 anni è costretta a stare lontana dai familiari più stretti ma ha comunque mantenuto il buon umore. Un regalo come quello ricevuto dai dottori del Sant’Elia, però, proprio non avrebbe potuto aspettarselo…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…