Anche se il repertorio non è stato ancora definito perché non sanno di quanto tempo potranno disporre, i 35 bambini del Coro attendono con ansia e grande gioia questo speciale incontro. “Tutti gli anni il Coro cerca di presentarsi all’estero, ma quest’occasione – ha affermato Maria Gabriela Fernandez, direttrice dell’istituzione che ha organizzato il viaggio – di cantare davanti al Papa commuove moltissimo i bambini, onorati di poter presentare un repertorio latinoamericano in Vaticano”.
Il Coro, che prima di partire ha offerto un concerto nella chiesa della scuola dell’Immacolata della città di San Juan per raccogliere fondi, appartiene a un’organizzazione fondata nel 1966 da Evy Lucío Córdova.
In questa occasione i bambini, secondo quanto dichiarato ai media locali, vogliono solo due cose: cantare l’Ave Maria di Holst e poter fare un “selfie” con Papa Francesco. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…
Guarda i commenti
In realtà si tratta del Coro de Niños de San Juan, dalla capitale di Portorico. Non vengono dall'Argentina.
http://www.cnsj.org