La tragedia è accaduta ieri a Noci in provincia di Bari…
Un ragazzo di 12 anni, Domenico Antonacci, residente con la sua famiglia a Noci (Bari) è morto ieri mentre mangiava una mozzarella, forse un boccone troppo grande che lo ha soffocato.
La tragedia è avvenuta ieri, intorno all’ora di pranzo, ma la notizia si è diffusa solo in serata. I carabinieri di Noci hanno aperto delle indagini per ricostruire l’accaduto, anche se la dinamica sembra abbastanza chiara: Domenico, in compagnia della mamma e delle sorelle, stava mangiando dei bocconcini di mozzarella e se ne era portato alla bocca uno intero, che gli ha ostruito le vie respiratorie
.Nonostante l’intervento della madre e della sorella, che hanno cercato di praticargli le prime manovre, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dell’ambulanza, infatti, Domenico era già morto.
I carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, hanno provveduto a informare il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bari. (Fonte leggo.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…