“Invito tutti a prestare attenzione: siate prudenti e utilizzate i dispositivi di protezione..”
Don Andrea Piccolo, sta meglio, è risultato negativo al Coronavirus ed è uscito dall’ospedale.
Ora ha il volto stanco di chi ha dovuto combattere contro un qualcosa di molto potente.
LEGGI ANCHE: Don Andrea Piccolo è in ospedale per il Covid: ‘Pregate per me…’
Il parroco di San Giovanni in Lattarico, però, ha trovato la forza necessaria per ribaltare un verdetto che, a un certo punto, sembrava già scritto. «Ho temuto di morire, perché a un certo punto il livello di saturazione era così basso che le forze sono crollate e mi sentivo quasi immobile. Anche per un uomo di Fede è dura
», sottolinea, «ma la Fede aiuta, certo che aiuta, soprattutto a riconciliarti con se stesso. Così come le persone che stanno vicino e i medici che hanno svolto un lavoro eccezionale. Dobbiamo vaccinarci. Assolutamente».«Ho contratto il virus nel modo più banale: toccandomi gli occhi con le mani. Un gesto banale, ma che ha significato tanto. Questo significa che anche situazioni all’apparenza significanti possono influire. Invito tutti quanti a prestare attenzione: siate prudenti e utilizzate i dispositivi di protezione».
Continuiamo a pregare con tutto il cuore per lui!
Anche se in ritardo gli facciamo i nostri auguri per i suoi 34 anni.
(Fonte cosenza.gazzettadelsud.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…