La Principessa Orsini benché sposata da diciotto anni non poteva avere figli, perciò si rivolse al Santo che le rispose: “Lei vorrebbe avere un maschio, ma il Signore vuole concederle una femmina! Bisogna che si rassegni e si accontenti di avere una femmina. Ma questa sarà la sua consolazione
“. E fu così, ebbe una figlia che chiamarono Maria.Un principe napoletano che soffriva di vertigini quotidiane ebbe una sola benedizione da Don Bosco e fu subito guarito.
LEGGI: Don Bosco gli disse: ‘La Madonna ha ancora bisogno di te…’ Poi la guarigione!
Don Bosco si presenta al capezzale di una donna che si trova a letto da tanto tempo per un cancro, la esorta a confidare in Maria Ausiliatrice, la benedice e le ordina di alzarsi il giorno dopo, che era Domenica, di uscire da casa per recarsi a Messa e di fare una offerta a Maria Ausiliatrice.
Appena Don Bosco esce dalla stanza, l’inferma si sente completamente libera dal suo male.
Suona il campanello, accorre tutta la famiglia, e lei annuncia di essere guarita.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…