Mentre il senatore Antonio Cotta giaceva a letto in procinto di morire si era presentato a lui Don Bosco. L’infermo appena l’aveva visto gli aveva detto: “Ancora pochi minuti poi dovrò partire per l’eternità “. “Oh no”, gli rispose Don Bosco, “la Madonna ha ancora bisogno di lei in questo mondo. È necessario che lei viva per aiutarmi nella costruzione della sua chiesa” …
“Se guarisco, prometto di pagare per sei mesi duemila franchi al mese per la chiesa di Valdocco.”
Don Bosco prima di partire aveva recitato una preghiera per l’infermo e gli aveva impartito la benedizione.
Dopo tre giorni Antonio Cotta si presenta nella camera di Don Bosco dicendo: “Sono qui; la Madonna mi ha guarito, nessuno se lo aspettava, lo stupore è nella mia famiglia come nei conoscenti“.
Puntualmente, come dalla promessa, pagò le rate promesse e visse sano e robusto.
Fonte digilander.libero.it/raxdi
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…