Condividiamo due brevi racconti di guarigioni, entrambe, avvenute per intercessione di San Giovanni Bosco.
Paolo guarisce al collo
Paolo, Figlio del Conte Eugenio, aveva il viso e il collo deformati da un eccessivo gonfiore, Don Bosco lo benedice. Giunta la sera, il medico curante accerta un netto miglioramento e decide di attuare un taglio che nei giorni precedenti non era possibile fare. Da quel momento il gonfiore incomincia a scomparire e giunge completa la guarigione.
Le due bambine della Contessa Calderari erano completamente mute. La contessa espresse tutto il suo dolore a Don Bosco il quale la assicurò che se avesse contribuito alla costruzione della Chiesa di Maria Ausiliatrice, la Madonna l’avrebbe consolata.
“Ma vede che non parlano” disse con accento straziante la Contessa, indicando le figlie.
“Parleranno!”, ripeté Don Bosco. E fu così. La due bambine tornarono a parlare.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…