Condividiamo due brevi racconti di guarigioni, entrambe, avvenute per intercessione di San Giovanni Bosco.
Paolo guarisce al collo
Paolo, Figlio del Conte Eugenio, aveva il viso e il collo deformati da un eccessivo gonfiore, Don Bosco lo benedice. Giunta la sera, il medico curante accerta un netto miglioramento e decide di attuare un taglio che nei giorni precedenti non era possibile fare. Da quel momento il gonfiore incomincia a scomparire e giunge completa la guarigione.
Le due bambine della Contessa Calderari erano completamente mute. La contessa espresse tutto il suo dolore a Don Bosco il quale la assicurò che se avesse contribuito alla costruzione della Chiesa di Maria Ausiliatrice, la Madonna l’avrebbe consolata.
“Ma vede che non parlano” disse con accento straziante la Contessa, indicando le figlie.
“Parleranno!”, ripeté Don Bosco. E fu così. La due bambine tornarono a parlare.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…