San Giovanni Bosco, forse non tutti sanno che, operava guarigioni miracolose e possedeva il dono della profezia, prevedeva avvenimenti futuri di grande importanza.
A molte persone annunciava la guarigione da gravi malattie.LEGGI: Don Bosco ci diceva: ‘Date molto ai poveri se volete divenir ricchi.’
Tra i fatti straordinari, che il Signore ha voluto accadessero attraverso le sue mani, vi fu anche la moltiplicazione di alimenti come: il pane, castagne, nocciole e Ostie consacrate.
Era chiamato anche “L’uomo dei consigli” poiché riusciva in brevissimo tempo risolvere dubbi e scogliere intricati affari.
Perfino due Papi Pio IX e Leone XIII lo scelsero come arbitro per sistemare delicati affari riguardanti la Chiesa e lo Stato. Pio IX lo chiamava il tesoro d’Italia. Leone XIII lo diceva il Santo, l’Uomo provvidenziale.
Vescovi, Arcivescovi si raccomandavano alle sue preghiere e, inginocchiandosi, volevano essere da lui benedetti. Re e Regine, principi e principesse volevano vederlo, udirlo, anche molti uomini di Stato, di ogni colore e di ogni partito, gli professavano la più schietta venerazione.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…