San Giovanni Bosco, forse non tutti sanno che, operava guarigioni miracolose e possedeva il dono della profezia, prevedeva avvenimenti futuri di grande importanza.
A molte persone annunciava la guarigione da gravi malattie.LEGGI: Don Bosco ci diceva: ‘Date molto ai poveri se volete divenir ricchi.’
Tra i fatti straordinari, che il Signore ha voluto accadessero attraverso le sue mani, vi fu anche la moltiplicazione di alimenti come: il pane, castagne, nocciole e Ostie consacrate.
Era chiamato anche “L’uomo dei consigli” poiché riusciva in brevissimo tempo risolvere dubbi e scogliere intricati affari.
Perfino due Papi Pio IX e Leone XIII lo scelsero come arbitro per sistemare delicati affari riguardanti la Chiesa e lo Stato. Pio IX lo chiamava il tesoro d’Italia. Leone XIII lo diceva il Santo, l’Uomo provvidenziale.
Vescovi, Arcivescovi si raccomandavano alle sue preghiere e, inginocchiandosi, volevano essere da lui benedetti. Re e Regine, principi e principesse volevano vederlo, udirlo, anche molti uomini di Stato, di ogni colore e di ogni partito, gli professavano la più schietta venerazione.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…